UltimoTv, la web-tv del Colonnello Sergio De Caprio e di Ambrogio Crespi presenta il cortometraggio dal titolo “Contaminati“.
Il progetto, scritto e diretto da Giorgia Fantozzi, è ambientato nel 2030.
L’inquinamento ha raggiunto livelli di tossicità troppo elevati. L’umanità non ha rispettato gli obiettivi imposti per la crisi ambientale e la vita sulla terra è diventata insostenibile.
Florian, uno scienziato sopravvissuto alla catastrofe, si impegna a trovare una spiegazione razionale del perché sia ancora vivo. Tuttavia la verità che cerca non è raggiungibile attraverso la sola scienza. Dovrà guardare meglio dentro di sé per trovare una risposta.
Scritto e diretto da Giorgia Fantozzi, fotografia di Maurizio Manco, musiche originali di Mihai Alexandru Marin, organizzatrice generale Giorgia Fantozzi, segretaria di edizione Jennifer Pasian, scenografia di Andrea Romagnoli, montaggio e VFX Maurizio Manco, fonico di presa diretta Mihai Alexandru Marin, runner Alessio Lavezzo, trucco di Klaudia Martini, Giada Bertini e Marta Moschetto. Cast: Antonio Di Turi, Carlo Pantaleone e Nives Picariello.